Chi siamo

La Pro Loco è associata UNPLI ed è per statuto promotore, partner, fidato e disinteressato per realizzare manifestazioni, convegni, attività di ricerca culturale e momenti ricreativi che favoriscono l’incontro e lo scambio d’idee.

La Pro Loco è ubicata in via Luigi Capuana, 7

La struttura è piccola, ma i servizi che si offrono sono svariati; il personale con professionalità e competenza è in grado di soddisfare le richieste dell’utente  dando informazioni non solo sulla ricettività cittadina, ma anche sulle sagre, manifestazioni  e indicazioni utili per muoversi nel paese.

Si propongono inoltre visite guidate  presso il museo delle “Bande Musicali di Sicilia” e il "Museo Civico Archeologico".

COMPONENTI:

·  Presidente : Francesco Zampogna.

·  Direttivo: Totò Sottosanti, Vito Riggio, Rosalinda D'amore, Pietro Troia, Adriana                                   Caterina Oglialoro, Anna Irene Di Grandi.

Come raggiungerci

Dalla CT-PA:

all’uscita di Motta S. Anastasia percorrere la SS 192 in direzione Enna; al Bivio Iannarello proseguire per la SS 288; giunti al Km 13.000 imboccare il bivio per Ramacca sulla SP25/1.

Da CATANIA:

Percorrere lo scorrimento veloce Catania-Gela SS  417; al Km 40,000 imboccare il bivio per Ramacca.